Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mulino Bianco lancia le Tartelle cuor di mela

Mulino Bianco lancia le Tartelle cuor di mela
Mulino Bianco lancia le Tartelle cuor di mela

Mulino Bianco lancia le Tartelle cuor di mela

Information
Redazione

Mulino Bianco lancia l’ultima novità a colazione: arrivano le Tartelle cuor di mela, la prima tortina realizzata con cuore di mele 100% italiane racchiuso in un soffice impasto, con una base di fragrante pasta frolla.

Una merenda che esalta la mela, il frutto preferito e più consumato dagli italiani.

Una tartella dal profumo unico, pensata per gli amanti di una colazione sana e genuina, senza compromessi in fatto di gusto. Elementi distintivi delle Tartelle cuor di mela sono il ripieno, che contiene il 78% di pezzi di mela (ricostituito), la colata di soffice impasto preparato con yogurt e uova fresche, e la golosa e friabile frolla alla base.

Ogni confezione contiene 6 tartelle (48 grammi di peso l'uno). Il prodotto può essere consumato a colazione in abbinamento a frutta secca e ad una bevanda, per cominciare con dolcezza e più gusto la giornata, o come snack sfizioso fuori pasto, per uno spuntino a metà mattina o a metà pomeriggio. Il pack è progettato per mantenere intatta la fragranza ed è interamente riciclabile.

Oltre alla progettazione di nuove ricette, dal 2010 il brand migliora costantemente quelle esistenti: tutte le ricette, infatti, sono state riformulate almeno una volta, eliminando in 10 anni 6.475 tonnellate di grassi, 20.853 tonnellate di grassi saturi, 2.443 tonnellate di sale, 205 tonnellate di zuccheri. Tutto sempre salvaguardando il gusto superiore che contraddistingue la sua offerta.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits