Motta sfida i videomaker
Motta sfida i videomaker
- Information
Dopo l’esordio vincente nel 2016 con il progetto “Gira meglio con Girella!”, riparte in questi giorni la collaborazione tra la merendina dalla forma inconfondibile, e Userfarm, una delle realtà più innovative nel curated video crowdsourcing grazie a una crowd di oltre 120.
00 videomaker da 140 Paesi.
La nuova sfida lanciata ai videomaker: Pronti, Girella, Via!
In questa seconda “chiamata all’azione”, Girella Motta raddoppia la sfida al talento dei videomaker. La nuova missione, infatti, consiste nel produrre video della durata massima di 15 secondi che sappiano raccontare in modo brillante e originale la personalità giocosa, ironica e fuori dagli schemi della merendina cult Motta.
Un titolo diretto e immediato come Pronti, Girella, Via! è l’invito per i videomaker nel creare contenuti ancora più incisivi, scanzonati e coinvolgenti per la comunicazione di Girella Motta.
La scadenza per la consegna dei video è fissata per il prossimo 3 luglio. A essa seguirà una fase successiva di votazione in Rete che supporterà la selezione, da parte dell’Azienda, dei migliori video che verranno poi premiati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.