Aggiornato a lunedì 28 aprile 2025
Iscriviti alla nostra newsletter

Morando torna in comunicazione

Morando torna in comunicazione
Morando torna in comunicazione

Morando torna in comunicazione

Information
Redazione

La linea Migliorcane e Migliorgatto, rivolta al canale grocery, è stata recentemente presentata con una nuova veste grafica dove l’immagine principale punta per la prima volta sulla relazione tra uomo e animale.

br>

Il Gruppo DDB Italia si è aggiudicata il budget del nuovo spot Migliorcane e Migliorgatto. L’assegnazione avviene a seguito di una gara indetta a novembre, che ha visto coinvolte diverse agenzie italiane.

L’on air coinvolgerà tutti i principali canali televisivi nazionali e le più importanti emittenti radiofoniche con formati a 30” e 15” in posizioni ad alta visibilità, nonché le testate di tutti i principali editori.

Il piano di comunicazione è supportato da un importante budget media seguito da Personal Media Torino. La produzione è firmata anche quest’anno da Filmmaster.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: