Mondadori Store, il più esteso network di librerie presente in Italia e Iper Montebello - Gruppo Finiper inaugurano la prima libreria all’interno di un ipermercato Iper La grande i, presso il centro commerciale Alle Valli di Seriate (BG).

Con questa apertura Mondadori Store porta per la prima volta la propria offerta nella grande distribuzione organizzata, con il format Mondadori Point.

Sviluppata su una superficie di 200 mq, la libreria gestita direttamente da Mondadori Store impiegherà quattro addetti alle vendite, con una ricca proposta editoriale: oltre 5.000 titoli tra novità, narrativa, saggistica, classici e fumetti, libri per bambini e ragazzi, e un assortimento dei migliori prodotti di cartoleria. Si arricchisce così l’offerta dedicata al pubblico del più grande punto vendita Iper, La grande i in Italia, con circa 500 dipendenti e 12.000 mqu di superficie.

I clienti potranno inoltre usufruire di tutti i servizi di Mondadori Store, come Pick Up Point, che consente di ritirare gratuitamente presso il negozio un titolo acquistato su Mondadoristore.it, scegliendo da un catalogo di 11 milioni di titoli; Prenota e ritira, ovvero la possibilità di acquistare online per poi ritirare e acquistare in store; Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato nel punto vendita.

Domenica 13 ottobre, alle ore 16.30, il Mondadori Point ospiterà Geronimo Stilton, il celebre topo giornalista nato da un’idea di Elisabetta Dami e pubblicato in Italia da Edizioni Piemme, per un incontro speciale rivolto ai più piccoli e alle loro famiglie.