Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Monari Federzoni presenta il primo aceto di vino con 8° di acidità

Monari Federzoni presenta il primo aceto di vino con 8° di acidità
Monari Federzoni presenta il primo aceto di vino con 8° di acidità

Monari Federzoni presenta il primo aceto di vino con 8° di acidità

Information
Redazione

Monari Federzoni presenta l’Aceto di vino bianco Forte e l’Aceto di vino rosso Forte con 8° di acidità, la più alta gradazione di aceto di vino attualmente presente sul mercato.

La storica azienda modenese, produttrice di Aceto Balsamico di Modena Igp, condimenti e bevande, co-leader di mercato in Italia, continua ad ampliare la propria gamma di prodotti con due nuove referenze di alta qualità che entrano a far parte della linea “Gli Artigianali”.

Uve 100% italiane, un processo produttivo realizzato interamente nella storica sede modenese di Monari Federzoni, affinamento in botti di legno pregiato, danno vita a due prodotti che - grazie alla loro acidità - si distinguono per proprietà e caratteristiche organolettiche uniche, gusto deciso e profumi intensi. Ottimi come condimenti per insalate, per la marinatura di pesce e carni e particolarmente indicati per la preparazione di salse.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI