Molino Spadoni amplia l'assortimento senza glutine
Molino Spadoni amplia l'assortimento senza glutine
- Information
Tutta l’esperienza di Molino Spadoni nel mondo delle farine e dei panificati oggi è al servizio del senza glutine.
L’azienda italiana, a seguito dell’ampliamento dello stabilimento di Forlì, oggi dedicato esclusivamente a questo canale di mercato, propone novità gluten free: il Disco Pizza e le nuove paste speciali con superfood nelle due versioni al Teff e Zenzero e Curcuma.
Queste ultime, inserite a maggio 2018 nelle più importanti catene della Gdo italiana, stanno riscuotendo grande apprezzamento anche in Europa.
Il disco pizza surgelato, in particolare è una base che risponde alle esigenze di ogni pizzaiolo: confezionata singolarmente in un pratico pirottino di alluminio riciclabile, consente di ridurre al minimo le contaminazioni offrendo la possibilità di servire una pizza fragrante e gustosa con ogni tipo di farcitura. Per prepararla basta far scongelare il prodotto per pochi minuti a temperatura ambiente, farcirlo a piacere e infornarlo con il suo pirottino quando il forno raggiunge la massima temperatura.
Alla linea di pasta a base di farina di Teff, si affianca inoltre un’altra proposta molto particolare, la Pasta Zenzero e Curcuma naturalmente priva di glutine.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.