Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Molino Rossetto, torna il temporary shop in centro a Padova

Molino Rossetto, torna il temporary shop in centro a Padova
Molino Rossetto, torna il temporary shop in centro a Padova

Molino Rossetto, torna il temporary shop in centro a Padova

Information
Redazione

Si avvicina il Natale e aumenta la voglia di creare ricette belle e buone da condividere con i propri cari.

Molino Rossetto, sulla scia del successo raccolto lo scorso anno, ha dunque deciso di ripetere l’esperienza del temporary shop nel centro storico di Padova.

Lo store, operativo fino al prossimo 31 dicembre, è in Piazza dei Frutti, sotto i portici di Palazzo della Ragione. Una posizione molto strategica, nel salotto della città e a due passi dai mercati, in grado di intercettare e incuriosire l’ampio flusso di presenze che, soprattutto nel corso delle festività, la frequentano.

Il nuovo punto vendita, in linea con lo spirito e lo stile Molino Rossetto, è molto accogliente e propone una selezione dei prodotti più identificativi e curiosi dell’azienda, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti gli amanti della cucina home made, in costante aumento.

L’offerta, infatti, oltre a prevedere alcuni grandi classici, si concentra sulla proposta di farine alternative e di prodotti di filiera 100% italiana, come la nuova linea di polente in Vpack da 375 g, in carta Fsc, quindi proveniente da foreste gestite in maniera responsabile, e tappo in plastica biobased, la cui farina gialla proviene da Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, e quella bianca esclusivamente dal Veneto.

Non manca ovviamente la gamma di preparati, a cui si è recentemente aggiunta anche la linea proteica Pro+, per la realizzazione di pani, pizze, pancake e brownies con una percentuale di proteine compresa tra il 21 e il 27%, i piatti pronti, come le vellutate e i chicchi senza cottura, e i kit regalo a tema, per impreziosire con gusto e originalità le prossime festività natalizie attraverso prodotti e confezioni inedite ed esclusive.

Fisico e digitale sono uniti ad un doppio filo anche in questo caso. In linea con le più attuali tendenze retail, il negozio, infatti, offre anche il servizio click&collect, ovvero la possibilità di ordinare online per poi ritirare in loco.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits