Molino Rossetto presenta le polente di filiera e la nuova linea proteica
Molino Rossetto presenta le polente di filiera e la nuova linea proteica
- Information
Fino a venerdì 3 settembre Molino Rossetto sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Cibus – Salone Internazionale dell’Alimentazione in programma a Fiere di Parma.
E la presenza dell’azienda veneta – posizionata al Padiglione 5, stand H27 – sarà caratterizzata da una serie di novità che contribuiranno ad arricchire e valorizzare la propria offerta a scaffale secondo due direttrici principali: filiera 100% italiana e nuove tendenze.
In tema di filiera, un posto di primo piano lo merita la nuova linea di polente istantanee in Vpack – gialla, bianca e taragna – in carta Fsc e tappo in plastica bio-based, da 375 grammi con mais 100% italiano, proveniente da coltivazioni del Nord Est, per cui particolarmente vicine agli stabilimenti di molitura e confezionamento. Il mais giallo viene infatti da Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, mentre quello bianco esclusivamente dal Veneto. Questa novità, caratterizzata da confezioni allegre, distintive e ricche di info onpack, su cui è presente anche un pratico QR code per scoprire tutti i dettagli dell’origine del prodotto, si affianca dunque alle altre referenze 100% italiane tra farine di grano tenero e duro, raffinate o integrali e macinate a pietra e lo zucchero classico ed extrafine.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.