Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Molino Rossetto premiata come Azienda Eccellente

Molino Rossetto premiata come Azienda Eccellente
Molino Rossetto premiata come Azienda Eccellente

Molino Rossetto premiata come Azienda Eccellente

Information
Redazione

Nell’ambito dell’annuale Osservatorio PMI, ideato e curato da Global Strategy, Molino Rossetto è stata premiata come “Azienda Eccellente” per aver superato, nei bilanci di esercizio degli ultimi cinque anni, undici rigidi parametri economico-finanziari e patrimoniali.

br>
Da dieci anni, l’Osservatorio analizza i bilanci e i dati di oltre 60.000 imprese italiane manifatturiere e di servizi – e per la prima volta quest’anno anche del commercio - focalizzandosi sulle circa 10.200 aziende che registrano un valore della produzione tra i 20 e 500 milioni di euro: partendo da questo universo di riferimento, vengono selezionate le “Aziende Eccellenti” su tutto il territorio nazionale.

In particolare, Molino Rossetto nel 2017 ha sviluppato un fatturato che, nella sola grande distribuzione, è pari a 18 milioni di euro, in linea con quello del 2016. Un traguardo che la rende tra i protagonisti più dinamici del mercato farine (grano tenero, grano duro, turco, farine speciali) dove detiene una quota del 3,8%.

«La prestigiosa nomina di Eccellenza ci rende orgogliosi e onorati - ha commentato Chiara Rossetto, ad di Molino Rossetto – perché gratifica il duro lavoro svolto negli anni, premia l’intraprendenza dimostrata nell’interfacciarsi con il cambiamento, conferma la centralità del fattore umano nella nostra azienda, stimola la voglia di continuare a crescere e innovare».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits