Molino Rossetto lancia due nuove referenze per pizza
Molino Rossetto lancia due nuove referenze per pizza
- Information
Molino Rossetto (ri)lancia la sua linea di preparati salati con new entry e una nuova ed accattivante veste grafica.
br>
Nella operazione di razionalizzazione dell’assortimento ha deciso di mantenere le referenze più altovendenti introducendo al contempo due importanti novità: il preparato per pizza con lievito istantaneo, per chi ha poco tempo e predilige un prodotto di rapida preparazione e pronto in pochi minuti, e il preparato per pizza con lievito madre, per chi non vuole rinunciare al piacere dell’attesa e ama i profumi e i sapori tipici della lievitazione naturale.
In particolare, il preparato per pizza con lievito istantaneo è realizzato con un mix di farina di grano tenero “00” e lievito istantaneo, già miscelato alla farina, ed è dunque ideale per impasti con lievitazione in forno. L'aggiunta di latte in polvere permette inoltre di ottenere un impasto elastico e soffice, facile da lavorare e stendere.
Il preparato per pizza con lievito madre essiccato è un mix che contiene farina 00 e lievito madre essiccato, già miscelato e dosato. L'utilizzo di lievito madre essiccato garantisce un impasto ad alta digeribilità e prolunga la fragranza della pizza, per un impasto croccante fuori e soffice dentro. Agli ingredienti del mix basterà aggiungere solo acqua e olio.
Molino Rossetto è infatti intervenuta anche sul look. Il nuovo pack è stato infatti profondamente rivisitato per renderlo ancora più impattante e riconoscibile a scaffale e focalizzare l’attenzione dello shopper sui plus di ciascuna referenza. In particolare, la tipologia di impasto è meglio evidenziata per favorire la lettura dell’etichetta, mentre l’immagine del prodotto finito è più accattivante e golosa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.