MobilTuri torna in tv
MobilTuri torna in tv
- Information
MobilTuri, azienda specializzata nella produzione di cucine made in Italy, torna in televisione.
Nello spot, accompagnato dalla rassicurante voce della “cucina”, lo spettatore scoprirà pian piano una storia fatta di amore per i dettagli, di cura nella scelta dei materiali, di eleganza del design e soprattutto di intimità, che per il marchio significa la certezza di esserci nei momenti belli vissuti in questo locale di casa.
Vario il media mix che, da ottobre a dicembre, vedrà il brand presente sulle reti Rai e Mediaset con una intensa pianificazione di inviti all’ascolto a ridosso di programmi tv di grosso richiamo.
È inoltre prevista una telepromozione condotta da Amadeus che ha l’obiettivo di comunicare il concorso “Vinci premi stellati”. L'iniziativa regalerà, fino al 31 dicembre, occasioni a tutti i clienti che, nel periodo interessato dalla promo, avranno fatto un acquisto di minimo tremila euro in cucine MobilTuri.
La campagna, a cura di Promomedia, sarà on air a partire da novembre e sarà completata dalla pianificazione dello spot istituzionale sui canali social e in tutti i punti vendita del marchio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.