Miroglio Fashion lancia il sul suo primo “Partner Day”
Miroglio Fashion lancia il sul suo primo “Partner Day”
- Information
Miroglio Fashion continua il suo processo di cambiamento e dà vita al primo “Partner Day”, una grande convention con 330 tra fornitori, consulenti e imprese che interagiscono con l’azienda.
Obiettivo del progetto condividere con loro la strategia e i progetti intrapresi nel corso degli ultimi due anni e gli sviluppi futuri, in un’ottica di una sempre più strategica collaborazione e condivisione del nuovo percorso di crescita.
L’incontro è stato anche l’occasione per Hans Hoegstedt, ad di Miroglio Fashion, di presentare un dettagliato racconto dell’andamento dell’impresa negli ultimi due anni, esplicitando numeri, condividendo immagini e video rappresentativi dei progetti più importanti.
«Proprio per ottenere il meglio, vogliamo evolvere anche nei rapporti con quelli che una volta venivano chiamati “fornitori” e che ora sono diventati invece veri e propri partner a 360 gradi. Pensiamo ad una riduzione del 30% degli attuali fornitori in modo da poter contare soprattutto su chi ha un approccio totalmente in linea con l’azienda e con i brand, per creare rapporti più profondi e durevoli, dove sia sempre più presente una proficua condivisione di obiettivi e di informazioni», ha dichiarato Hans Hoegstedt.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.