Mionetto protagonista al Merano WineFestival
Mionetto protagonista al Merano WineFestival
- Information
Dal 4 al 7 novembre Mionetto prenderà parte alla 31° edizione del Merano WineFestival, l’evento che dal 1992 unisce gusto ed eleganza nelle storiche sale del Kurhuas e che, quest’anno, sarà dedicato alla sostenibilità, con approfondimenti su tematiche attuali quali l’impatto ambientale, economico e sociale dell’industria di settore.
Il Festival è l’appuntamento annuale di vino e culinaria che riunisce produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori attorno al tavolo delle eccellenze enogastronomiche, oltre che un’opportunità di promozione e valorizzazione a livello mondiale per le aziende partecipanti.
Mionetto sarà presente alla WineHunter Area, al tavolo espositivo n. 45 all’interno della GourmetArena, l’ampia terrazza che da vent’anni ospita i brand premium di Food, Spirits e Beer. Qui i visitatori potranno scoprire, degustare e inebriarsi dei profumi del Valdobbiadene Prosecco superiore docg extra dry luxury collection, spumante raffinato e rappresentativo dell’esclusiva collezione dedicata al canale Ho.re.ca., espressione di stile e raffinatezza “made in Italy”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.