Euronics protagonista al Lucca Comics&Games
Euronics protagonista al Lucca Comics&Games
- Information
Euronics conferma il forte interesse per il mondo del gaming e la volontà di aprire un dialogo con tutte le generazioni, incluse quelle più giovani attraverso nuove modalità di comunicazione e attività out the store.
br>
Infatti, il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, partecipa anche quest’anno al Lucca Comics & Games, la kermesse dedicata ai videogiochi, ai fumetti e al mondo fantasy più importante d’Europa.
Da venerdì 28 ottobre al 1° novembre, l’insegna è presente alla manifestazione con un intero padiglione di 150 metri quadrati nella suggestiva location del Giardino degli Osservanti che accoglie i visitatori con 15 postazioni gioco dedicate ai titoli più amati del momento e numerose offerte esclusive, oltre a migliaia di gadget e codici sconto.
Euronics presidia anche il mondo dei videogiochi competitivi affiancando ProGaming all’Italian Esports Open, il ricco calendario di tornei e showmatch che animano Esport Cathedral, uno degli appuntamenti più seguiti dagli appassionati di queste emozionanti sfide.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.