Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Microsoft presenta il nuovissimo Touch Mouse

Microsoft presenta il nuovissimo Touch Mouse
Microsoft presenta il nuovissimo Touch Mouse

Microsoft presenta il nuovissimo Touch Mouse

Information
Redazione
Presentato per la prima volta in occasione dell'edizione 2011 dell'International Consumer Electonic Show di Las Vegas, sbarca anche in Italia Microsoft Touch Mouse, a un prezzo di vendita al pubblico di 69,90 euro. br />
"Il prodotto è destinato più che altro a un'utenza consumer e small office - spiega a DM Umberto Cislaghi, product marketing manager entertainment and devices della multinazionale di Redmond -. Quanto alla politica distributiva abbiamo focalizzato soprattutto le grandi superfici specializzate, ma siamo aperti anche all'intervento di altri format come i grandi ipermercati".

Touch Mouse, compatibile solo con Windows 7 e non con i sistemi operativi precedenti, e già progettato per il futuro Windows 8, che verrà lanciato fra un anno circa e accompagna in modo naturale l'uso del pc, permettendo con gesti facili, come l'uso di tre dita sulla superficie, di ridimensionare le finestre, di rilanciarle, di disporle in parallelo.

Oggi l'hardware rappresenta per Microsoft Italia circa il 10% delle vendite e ha un forte trend di crescita, anche se il colosso dei sistemi operativi non pensa di andare oltre alle periferiche. Si esclude un pc targato Microsft, e questo per non dare problemi agli hardware vendor che sono abituali partner della casa.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits