Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Metro collabora con il Bocuse d'Or

Metro collabora con il Bocuse d'Or
Metro collabora con il Bocuse d'Or

Metro collabora con il Bocuse d'Or

Information
Redazione

La Metro Academy Milano, all'interno del punto vendita Metro di San Donato Milanese, ha ospitato la presentazione della finale europea di Bocuse d’Or, prestigioso concorso enogastronomico internazionale, confermando la partnership tra il retailer e l'Accademia Bocuse d’Or Italia.

/p>

La finale si disputerà a Torino l’11 e il 12 giugno prossimi e designerà i finalisti europei che si daranno appuntamento per la finale mondiale a Lione a gennaio 2019.
A rappresentare l’Italia all’ombra della Mole sarà lo Chef pugliese Martino Ruggieri di Martina Franca (Taranto), attualmente Deputy Head Chef presso il tre stelle Pavillon Lodoyen di Parigi. Con gli altri 19 concorrenti di Bocuse d’Or, tutti Top Chef europei che hanno superato le selezioni nazionali, è aperta la sfida sugli aspetti tecnici e sulle basi classiche dell’alta cucina.

“Confermiamo con orgoglio il nostro sostegno ad Accademia Bocuse d’Or Italia” afferma Claude Sarrailh, Amministrato Delegato di Metro Italia. “Questa partnership per noi simboleggia l’eccellenza che cerchiamo di promuovere e diffondere sia attraverso i nostri prodotti sia attraverso le iniziative di formazione per i professionisti dell’Horeca, di cui METRO Academy è il nostro fiore all’occhiello”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits