Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Da Sanpellegrino un nuovo Nestea

Da Sanpellegrino un nuovo Nestea
Da Sanpellegrino un nuovo Nestea

Da Sanpellegrino un nuovo Nestea

Information
Redazione

Dopo la conclusione della partnership con The Coca-Cola Company, Sanpellegrino torna a gestire direttamente Nestea in Italia, proponendolo sul mercato con una veste completamente nuova, una ricetta più semplice, un’immagine impattante e un brand rinnovato che punta sulla naturalità e sul gusto inconfondibile del prodotto.

br>
Il nuovo Nestea, disponibile in Italia dall’1 gennaio 2018, è stato pensato per soddisfare le esigenze dei consumatori che cercano prodotti naturali, con ingredienti selezionati di alta qualità, senza dover rinunciare al gusto. La nuova gamma di tè freddo Nestea è composta da ingredienti selezionati, a cominciare dalle foglie di tè provenienti dalle Blue Mountains in India, una regione nota per il suo tè profumato e di qualità. Nestea non contiene coloranti, aromi artificiali e conservanti ed è disponibile nei canali modern trade e horeca in due varianti - Limone e Pesca - entrambe in lattina da 250 ml e bottiglia Pet da 500 ml e 1 litro.

Il gruppo Sanpellegrino completa così il proprio portafoglio nella categoria dei tè, proponendo due brand con caratteristiche e posizionamenti differenti. Nestea si rivolge a un target più giovane e al canale fuori casa, puntando su un prodotto pieno di gusto, con ingredienti semplici e un’immagine di brand rinnovata. Beltè mira a consolidare il proprio ruolo nel canale retail rivolgendosi al target famiglia con un prodotto naturale più legato al benessere e alla leggerezza.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI