Merlata Bloom Milano, al via la campagna di comunicazione per l'apertura del primo Lifestyle Center Italiano
Merlata Bloom Milano, al via la campagna di comunicazione per l'apertura del primo Lifestyle Center Italiano
- Information
Great&Green, si presenta con questo claim Merlata Bloom Milano, il primo Lifestyle Center di Milano che aprirà le sue porte il 15 novembre e la cui campagna di comunicazione parte oggi, lunedì 6.
La campagna è incentrata su due assi valoriali: il primo asse è la forte attenzione per la sostenibilità ambientale, dimostrata dalla ricchezza di verde dentro e fuori il Merlata Bloom Milano, dai pregiati materiali naturali impiegati e dall’uso di energie rinnovabili; il secondo è lo stupore e la meraviglia per la socialità urbana e il divertimento, due degli elementi costitutivi dell’esperienza che il visitatore vivrà visitando Merlata Bloom Milano.
Merlata Bloom Milano, il primo Lifestyle Center italiano, trasformerà la scena retail milanese offrendo una nuova esperienza di shopping e intrattenimento. Caratterizzato da 5.000 mq di aree verdi interne ed esterne e un parco di 30 ettari, Merlata Bloom Milano è stato pensato e sviluppato per essere un luogo di vita dedicato alla socialità e al benessere, con una superficie di 70.000 mq che ospita 210 insegne commerciali, incluse 43 unità di food & beverage. Un’offerta retail internazionale e innovativa, anche grazie alla presenza di brand che si affacciano sul mercato dei mall per la prima volta, con alcune peculiarità come: un superstore Esselunga, Decathlon con il suo nuovo headquarter e un negozio su due piani, il multisala Notorious Cinema, con sale di ultima generazione, tanto fashion e servizi. Tanti aspetti, che rendono Merlata Bloom Milano la nuova “high street” di Milano: un luogo di vita in cui il commercio torna alla sua funzione di aggregatore sociale, al centro di un’area strategica.
La campagna di comunicazione punta a raccontare, nello stile di Fabio Buonocore, questi aspetti coinvolgendo proprio tutti coloro che cercano soluzioni e prodotti sostenibili, gli appassionati di sport, chi segue i trend del food e chiunque sia interessato alle ultime tendenze e all'innovazione. Si rivolge a tutti coloro che risiedono nell’area metropolitana, rappresentando una nuova centralità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.