Melinda promuove attività nei mercati ortofrutticoli
Melinda promuove attività nei mercati ortofrutticoli
- Information
Melinda sta riservando molta attenzione ai grossisti ortofrutticoli, persone fondamentali per la catena distributiva che ogni giorno grazie al loro lavoro garantiscono e valorizzano la frutta fresca di qualità.
Attraverso una costante attività di promozione, fino a giugno, il Consorzio coinvolgerà rivenditori, clienti e dettaglianti nei mercati ortofrutticoli in piacevoli esperienze con l’obiettivo di gratificare il loro lavoro, facendo assaggiare i prodotti delle valli di Melinda e comunicandone tutti gli straordinari elementi distintivi, a partire dal territorio d’origine. Da qui il successo delle "Colazioni in Trentino con Melinda", degustazioni con prodotti a base di mela come lo Strudel Trentino.
Inoltre, il Consorzio fa vivere ai clienti l’atmosfera trentina anche attraverso la realtà virtuale: grazie al visore Virtual Reality è possibile godere di un breve viaggio immersivo in Val di Non, nei meleti durante la raccolta e perfino nelle Celle Ipogee, grotte scavate nella roccia Dolomia in cui vengono preservate le mele Melinda in modo unico al mondo.
Tutte queste attività, coordinate dal trade marketing di Melinda Jessica Paternoster, sono svolte direttamente da una squadra di brand ambassador Melinda: personale qualificato e rigorosamente trentino, che parte dalla sede di Cles alla volta dei mercati italiani per incontrare fruttivendoli e grossisti ortofrutticoli.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.