Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

MelaPiù torna on air

MelaPiù torna on air
MelaPiù torna on air

MelaPiù torna on air

Information
Redazione

Una tovaglia ricamata e apparecchiata con un calice, posate eleganti e un piatto bianco con la portata principale, la mela MelaPiù: la nuova comunicazione dell’omonimo consorzio porta il prodotto dal campo direttamente all’ambiente di consumo, sottolineandone le caratteristiche principali: gusto, naturalità, freschezza e luogo di produzione.



Il claim “MelaPiù, quel qualcosa in più” vuole incuriosire suggerendo il mix di valori del brand, mentre il pay-off "una bella differenza" gioca sul doppio significato, sottolineando sia la diversità tra MelaPiù e le altre mele che quella tra le due varietà MelaPiù: Fuji, dal gusto deciso, e Fujion, più delicata.

La nuova comunicazione debutta sul circuito Banzai, dove dall’8 febbraio sarà attiva una campagna display. Rinnovati anche i materiali da punto vendita, nei quali le due varietà vengono presentate attraverso l’evidenza del loro differente profilo gustativo e del loro comune denominatore, ovvero la garanzia di eccellenza qualitativa offerta dal brand MelaPiù.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits