Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

MelaPiù torna on air

MelaPiù torna on air
MelaPiù torna on air

MelaPiù torna on air

Information
Redazione

Una tovaglia ricamata e apparecchiata con un calice, posate eleganti e un piatto bianco con la portata principale, la mela MelaPiù: la nuova comunicazione dell’omonimo consorzio porta il prodotto dal campo direttamente all’ambiente di consumo, sottolineandone le caratteristiche principali: gusto, naturalità, freschezza e luogo di produzione.



Il claim “MelaPiù, quel qualcosa in più” vuole incuriosire suggerendo il mix di valori del brand, mentre il pay-off "una bella differenza" gioca sul doppio significato, sottolineando sia la diversità tra MelaPiù e le altre mele che quella tra le due varietà MelaPiù: Fuji, dal gusto deciso, e Fujion, più delicata.

La nuova comunicazione debutta sul circuito Banzai, dove dall’8 febbraio sarà attiva una campagna display. Rinnovati anche i materiali da punto vendita, nei quali le due varietà vengono presentate attraverso l’evidenza del loro differente profilo gustativo e del loro comune denominatore, ovvero la garanzia di eccellenza qualitativa offerta dal brand MelaPiù.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI