Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

MelaPiù, al via la campagna digital

MelaPiù, al via la campagna digital
MelaPiù, al via la campagna digital

MelaPiù, al via la campagna digital

Information
Redazione

È on air la campagna di comunicazione che in queste settimane sta presidiando i più importanti siti italiani di cooking.

Le strategie di marketing e di investimento identificate per il canale social fanno leva sulla visibilità dei più importanti network di cucina per rendere le mele del Consorzio di Ferrara un ingrediente gourmand per tutte le ricette.

Il progetto digital che si svilupperà da qui alla fine dell’anno è importante e mira a dialogare con gli utenti in modo veloce, fornendo contenuti facilmente replicabili nella propria cucina di casa e proponendo nuove ricette, anche in formato video.

Inoltre, l’attività di comunicazione iniziata nel mese di novembre ha visto MelaPiù protagonista di uno speciale dedicato, “Le migliori ricette con le mele”, pubblicato online sul sito Cookaround.com, nonché di un native post dedicato sul sito Donnamoderna.com, associato alla possibilità di scaricare l’e-book di ricette.

La visibilità web di MelaPiù raggiungerà il suo apice nel mese di dicembre, grazie alla partnership stipulata con Giallo Zafferano. Per gli utenti sono state messe a punto nuove e inedite preparazioni, perfette per il Natale 2018, proposte o sotto forma di videoricette oppure di fotoricette realizzate con la mela Fuji di pianura. Inoltre, cinque tra le maggiori e più seguite influencer di Giallo Zafferano sono state invitate a cucinare e poi postare le loro creazioni preparate con MelaPiù.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits