Mela Val Venosta è sempre più social
Mela Val Venosta è sempre più social
- Information
Mela Val Venosta raccoglie i frutti della strategia digitale costruita negli anni e si conferma sempre più social raggiungendo quota 100mila fan su Facebook.
br>
Una strategia digital - commenta Benjamin Laimer, referente marketing VI.P, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta – costruita meticolosamente anno dopo anno con investimenti crescenti sul canale, che ha visto progressivamente aumentare la fanbase e non solo di numero. I nostri fan interagiscono e cercano informazioni sulle varietà di mele, sulla tracciabilità della filiera, sulla melicoltura in genere e sulle dinamiche dei concorsi».
Inoltre, l’intento è quello di consolidare una community di consumatori e di rafforzare il rapporto con i partner commerciali, raggiungendo anche i retailers nella loro attività quotidiana utilizzando il linguaggio dei social media, che punta sull’impatto emotivo e sulla contemporaneità, ma che lascia anche largo spazio alle immagini, determinanti per orientare i gusti dei followers.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.