Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Media World presenta il piano di sviluppo triennale

Media World presenta il piano di sviluppo triennale
Media World presenta il piano di sviluppo triennale

Media World presenta il piano di sviluppo triennale

Information
Redazione

MediaWorld ha presentato il piano di trasformazione e sviluppo che prevede investimenti per più decine di milioni di euro in Italia nei prossimi 3 anni, mirando a rafforzare la leadership dell’azienda.

/p>

Sono previsti un’espansione territoriale in alcune aree geografiche e il lancio di nuovi modelli e format distribuitivi, il primo dei quali sarà presentato nel prossimo mese di maggio, in provincia di Torino.

Nell’ottica di una evoluzione basata sull’omnicanalità, saranno introdotte, inoltre, una serie di iniziative customer-centriche come il lancio di nuovi servizi B2B dedicati alle aziende, lo sviluppo di soluzioni di after-sales, delivery, installazione e servizi a valore aggiunto oltre alla clusterizzazione dell’offerta assortimentale con logiche di category management.

L’azienda punta quindi a consolidare la redditività facendo leva sull’arricchimento di gamma dei prodotti e servizi offerti e sul recupero di efficienza gestionale.

Il programma comprende anche una migliore allocazione delle risorse professionali tra i singoli punti vendita, garantendo gli attuali livelli occupazionali sul territorio italiano.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits