Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Media World apre il dodicesimo store veneto a Conegliano

Media World apre il dodicesimo store veneto a Conegliano
Media World apre il dodicesimo store veneto a Conegliano

Media World apre il dodicesimo store veneto a Conegliano

Information
Redazione

Ha aperto il nuovo punto vendita MediaWorld di Conegliano, presso l’area commerciale Parco Fiore.

Questo nuovo store – unico polo elettronico del parco - è il 116° in Italia e il dodicesimo in Veneto, e segue la recente apertura del punto di vendita di Verona dello scorso marzo.

Lo store ha una superficie di circa 2000mq ed è stato sviluppato con il nuovo corporate design dei punti vendita MediaWorld. Grazie ad un unico corridoio principale consente ai clienti una consultazione del negozio più semplice e veloce. Il negozio dispone di aree innovative come quelle dedicate alla realtà virtuale in cui è possibile trovare le ultime novità del mercato, all’urban mobility e ai grandi schermi TV per scoprire tutte le ultime tecnologie disponibili. I clienti hanno inoltre a disposizione un’area Smart Bar dedicata a servizi personalizzati e all’assistenza su smartphone, tablet e computer.

Il centro servizi è una zona polifunzionale che include sia l’area casse sia il servizio post-vendita, disponibile per tutti i clienti che hanno bisogno di consulenza o di essere supportati per operazioni specifiche dal personale di MediaWorld.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI