Sull’onda del successo della scorsa edizione, anche quest’anno Media-Saturn lancia un nuovo concorso creativo: la “Coppa del mondo delle idee”. Obiettivo della gara è incrementare la conoscenza del corso di studi biennale in “Retail Management Internazionale” promosso dall’azienda in collaborazione con l’Università di Scienze Applicate di Ingolstadt.

Inizia così la “World Cup of Ideas”, la gara per le migliori idee rivolta a tutti gli studenti interessati. Di cosa si tratta? Come funziona? Un totale di 48 studenti provenienti da 14 nazioni sta frequentando il corso di “Retail Management Internazionale” presso l’Università di Scienze Applicate di Ingolstadt. C

hiaramente esistono delle differenze culturali tra tutti gli studenti e questo è proprio il tema della gara di quest’anno. Agli studenti – che provengono da Europa, Cina, Russia e Turchia – è stato chiesto di presentare in modo creativo le differenze culturali tra i loro Paesi di origine e la Germania. I risultati devono essere presentati su un supporto elettronico non più tardi del 31 marzo 2011.