Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

MD sigla un accordo con Easy Cinema

MD sigla un accordo con Easy Cinema
MD sigla un accordo con Easy Cinema

MD sigla un accordo con Easy Cinema

Information
Redazione

MD offre ai clienti di dieci punti vendita tra le province di Caserta e Benevento dal 1 al 14 ottobre la possibilità di accedere a una piattaforma di intrattenimento on demand.

br>
Il partner scelto per questa operazione è Easy Cinema. Accedere al servizio è semplice: i consumatori a seguito della loro spesa potranno acquistare un coupon, al prezzo di 1 euro, sul quale troveranno le istruzioni per collegarsi al portale e un codice col quale accedere al catalogo. A loro disposizione film, documentari, web series e anche un’opera teatrale.

L’operazione condotta in Campania, peraltro, è solo un debutto, l’intento di MD è di estendere gradualmente l’offerta su tutti i punti presenti sul territorio nazionale. Ad oggi l’acquisto dei coupon Easy Cinema è possibile sui punti vendita di: Caserta (via Campania), Alife, Capua, Casagiove, Curti, Maddaloni, San Marco Evangelista, Santa Maria C.V., Teverola e Limatola.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits