Sono state necessarie solo cinque settimane per riaprire ampliato e significativamente rinnovato il punto vendita diretto di MD in Piazza Caduti di Nassiriya a S. Angelo Lodigiano. È intervenuto lo stesso cavalier Patrizio Podini alla re-inaugurazione che si è svolta giovedì 8 settembre alla presenza delle autorità cittadine.

Il negozio, tra i più rilevanti per l’insegna discount, terza per fatturato in Italia, propone un layout ridisegnato su pianta quadrata, con un’area a ferro di cavallo all'ingresso e una superficie complessiva ampliata a 1300 m2, rispetto ai precedenti 1150, per rispondere alle esigenze di una crescita significativa della clientela.

Il punto vendita, aperto nel 2007, negli anni ha rafforzato la sua rilevanza per il territorio che conta un bacino di utenza di circa 33.000 abitanti.

È una presenza strategica nella mappa dei punti vendita MD in un’area tra le più densamente popolate ed economicamente rilevanti del Paese: l’insegna ne conta 6 nella provincia e 144 in Lombardia.