Grazie a MD, i Ready to drink, l'ultima tendenza in fatto di mixology, stanno facendo il tutto esaurito anche al Jova beach party! Il pubblico del tour che anima le spiagge italiane sta apprezzando particolarmente lo Spritz cocktail limited edition di Md, pronto da bere freschissimo in questa estate rovente, e l'effetto che ne risulta è una corsa ai punti vendita per assicurarsi almeno una delle tre belle bottiglie in limited edition da collezione.

La bevanda fresca e dissetante di Md, a bassissimo tenore alcolico, è l'aperitivo ufficiale del Jova beach party, interamente creato da un team di giovani talenti interni all'azienda che hanno saputo tradurre in un prodotto dal gusto sorprendente lo spirito innovativo e rivolto al futuro della manifestazione più divertente dell'estate.

Far passare i concetti di responsabilità verso l'ambiente e il futuro di tutti noi attraverso allegria, libertà e spensieratezza che caratterizzano lo show sono simbolicamente riassunti anche nello Spritz cocktail limited edition, che sembra proprio avviato a diventare uno dei protagonisti delle serate italiane.

Anche i punti vendita Md hanno dovuto infatti far fronte a una richiesta superiore alle aspettative: una vera e propria corsa per assicurarsi non solo un prodotto che evidentemente piace, ma anche le iconiche bottiglie da collezione che lo racchiudono, in tre versioni tutte di design, una più divertente dell'altra.