Md: due inaugurazioni di punti vendita
Md: due inaugurazioni di punti vendita
- Information
Il primo store inaugurato presenta una superficie netta di 1.
46 m2, di cui 1.118 di vendita ed è sito in via Sciadonna 30A a Frascati (Rm).
I lavori hanno richiesto particolare impegno per poter rispettare le caratteristiche morfologiche di un’area mossa come quella dei Castelli Romani e limitare l’impatto paesaggistico in un centro dall’alto valore storico e fortemente urbanizzato, complicati dall’esistenza di un’unica via d’accesso al sito.
Il risultato finale è un negozio perfettamente integrato nel tessuto cittadino, dotato anche di un esteso parcheggio di circa 100 posti auto a raso, unico nella zona di Frascati. Lo store si sviluppa su sette corsie e cinque casse disposte su una superficie rettangolare prevalentemente dedicata alla proposta food.
Oltre alla consueta proposta di prodotti stagionali del reparto ortofrutta, i clienti hanno a disposizione banchi serviti di macelleria e panetteria. In particolare, una selezione di tipicità locali è disponibile nella gastronomia dove è possibile scoprire prelibatezze locali, dai formaggi all’immancabile porchetta di Ariccia. Specialità regionaliche implementano l’offerta del marchio Lettere dall’Italia e testimoniano come Md favorisca una spesa sostenibile sia in ambito sociale che economico, grazie a un modello attento alla scelta di produttori locali di eccellenza che garantiscano ai consumatori prodotti economici e di qualità, senza sprechi.
Il secondo punto vendita affiliato Md è a Milazzo (Me). Dopo un anno di lavori, l’insegna “della buona spesa” ha aperto in via Acqueviole snc il primo negozio nella cittadina siciliana, il 77esimo nella regione.
Con una superficie di 1.400 m2 in gran parte dedicata al food (1.150 m2), il punto vendita si sviluppa su cinque corsie. I clienti possono trovare un nuovo punto di riferimento per la loro spesa, dalla buona frutta di stagione fino ai tagli selezionati della carne preparata nel laboratorio di macelleria a vista, passando attraverso le specialità della gastronomia e della panetteria.
Un’attenzione particolare ai prodotti protagonisti sulle tavole in occasione delle prossime festività natalizie. Il pesce, indispensabile ingrediente per le classiche ricette della cucina siciliana, i dolci della tradizione e perfino i vini e gli spumanti per i brindisi in famiglia sono ampiamente rappresentati nel volantino di offerte valide fino al 18 dicembre realizzato a sostegno della nuova apertura.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.