Ha aperto il nuovo punto vendita Md di Brandizzo (To). Il primo negozio della cittadina – il 21esimo in provincia, 35esimo in regione – sostituisce quello di Chivasso, che cessa così l’attività.

ei corsie, cinque casse e la consueta pianta rettangolare che dedica il 70% della superficie al food: queste le caratteristiche principali della struttura del negozio.

La superficie espositiva è caratterizzata nelle aree d’ingresso dall’ampia proposta di ortofrutta, comparto sulla cui freschezza e sul ricco assortimento di prodotti, da quelli stagionali ai ready-to-eat, Md punta da sempre, per proseguire con la panetteria, la macelleria, il reparto ittico e quello servito dedicato alla gastronomia.

Molta attenzione è stata data alla proposta di specialità regionali a marchio Lettere dall’Italia: dalla delicata ricotta alla celebre toma piemontese, dagli apprezzati agnolotti fino al saporito salame nostrano.

Ampia anche l’offerta di linee salutistiche, bio, free from tipiche dell’insegna, dalla qualità riconosciuta a costi competitivi.