Approdano nel reparto surgelati dei migliori supermercati e ipermercati, gli anelli di cipolla McCain. L’azienda, leader nella produzione di alimenti surgelati a base di patata, propone una novità assoluta per il mercato “finger food” italiano.
 
Gli Anelli di cipolla McCain sono finemente pastellati, prefritti e surgelati per essere pronti da gustare al forno o in padella. Con una croccante e dorata panatura sono perfetti come snack da aperitivo, per pranzi e cene a buffet, o come originale contorno per tutti i tipi di secondi piatti. Una soluzione innovativa, per soddisfare le esigenze di consumatori alla ricerca di prodotti versatili che sappiano conciliare praticità e rapidità di preparazione ad elevati standard di qualità.
 
Con il lancio di questa nuova referenza, McCain si apre a un nuovo mercato, seguendo la propria vocazione nell’innovare con soluzioni ad alto valore aggiunto anche per il trade. Per McCain qualità non è solo sinonimo di estrema attenzione alla filiera produttiva, ma anche analisi delle nuove tendenze di consumo e costante cura dei più affezionati amanti dei propri prodotti. Da questa esigenza nascono gli Anelli di Cipolla, un’idea per dare più valore al gusto aggiungendoci il piacere della scoperta.