È scattato il nuovo concorso Sigma “Vinci Vinci!”: una grande operazione che il gruppo bolognese, protagonista della Gdo italiana con un fatturato 2010 pari a 3,6 miliardi di euro e circa 2.000 punti di vendita, vara in una fase di sviluppo sul territorio, come conferma il recente annuncio dell’acquisizione di Multicedi, dinamico retailer campano, che sarà operativa dal 1 gennaio 2012.

Con “Vinci Vinci!”, Sigma punta, da un lato, a "creare traffico", fidelizzando la clientela e attraendo nuovi consumatori nei suoi punti di vendita e, dall'altro, a offrire una accattivante vetrina promozionale tanto ai prodotti dell’industria di marca, quanto alle private label. C'è di più: "Vinci Vinci!" rappresenta anche la prima grande iniziativa che Sigma lancia per festeggiare i suoi cinquant’anni di attività. Infatti, il concorso si concluderà il 1 marzo 2012, quando il calendario delle celebrazioni del 50° anniversario entrerà nel vivo.

Il meccanismo alla base di “Vinci Vinci!” è semplice: ogni 15 euro di spesa il cliente riceverà alla cassa una cartolina “cancella&vinci” per scoprire immediatamente se ha vinto un premio.

“Vinci Vinci!” sarà supportato da una importante campagna tv e stampa: in particolare, il concorso è al centro dello spot che segna il ritorno di Sigma in televisione e il debutto di Katia e Valeria nelle vesti di testimonial. Nello spot, in onda proprio in questi giorni sulle reti Mediaset, le irresistibili protagoniste di Zelig sono alle prese con prodotti Sigma che si trasformano in premi messi in palio dal maxi concorso, creando situazioni altamente comiche all’interno del supermercato.