Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Maxi Zoo sbarca in Toscana

Maxi Zoo sbarca in Toscana
Maxi Zoo sbarca in Toscana

Maxi Zoo sbarca in Toscana

Information
Redazione

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, allarga la propria rete di punti vendita aprendo le porte al nuovo store XXL a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze, dal 20 al 23 giugno.



L’azienda va così a presidiare un nuovo territorio grazie all’inaugurazione del primo store in Toscana. Il negozio di Sesto Fiorentino si estende su una superficie di 1.000 mq, propone un assortimento di più di 15.000 articoli, di cui 4.000 a marchio esclusivo, e 1.000 specie diverse di pesci. All’interno saranno presenti inoltre specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere degli animali.

Prenderà servizio uno staff di 8 persone, tutti professionisti appositamente assunti e provenienti dalla zona di riferimento, che hanno in comune la passione per gli animali e una solida formazione fornita dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti.

A disposizione della clientela un ampio parcheggio e alcuni servizi dedicati agli amici a quattro zampe come l’area picnic, la bilancia per cani e l’incisione medagliette. Infine è presente una donation box, in cui è possibile lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle Onlus locali del settore.
Il nuovo Maxi Zoo di Sesto Fiorentino si trova in via del Cantone 49 ang. via Lucchese (fianco Roadhouse) frazione Osmannoro e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.30 alle 19.30.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits