Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Maxi Zoo dona cibo in favore di animali bisognosi

Maxi Zoo dona cibo in favore di animali bisognosi
Maxi Zoo dona cibo in favore di animali bisognosi

Maxi Zoo dona cibo in favore di animali bisognosi

Information
Redazione

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, annuncia la nuova campagna “Basta Sprechi” in collaborazione con Balzoo, Banco Italiano Zoologico Onlus.

br>
In questo modo l'azienda impiegherà un elevato quantitativo di cibo, che avrebbe rischiato di scadere in punto vendita, per sfamare gli animali bisognosi. Maxi Zoo donerà mensilmente il cibo in prossimità di scadenza all'associazione, sia prodotti di marchi esclusivi della catena sia prodotti dell’industria. In un anno l’azienda stima che verranno donate 135 tonnellate di cibo, con una media di circa 11 tonnellate al mese.

Grazie anche alle periodiche raccolte alimentari organizzate nei punti vendita Maxi Zoo, Balzoo si impegna a offrire i prodotti alimentari raccolti negli store della catena ad associazioni animaliste e canili su tutto il territorio nazionale, famiglie in difficoltà che hanno problemi nella gestione economica del proprio cane o gatto – prevenendo così un eventuale abbandono – e agli ospiti delle strutture di accoglienza accompagnati da animali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits