Mattel premiata ai Toys Awards 2019
Mattel premiata ai Toys Awards 2019
- Information
La terza edizione dei Toys Awards, organizzata dalla rivista B2B TuttoGiocattoli, ha visto protagonista Mattel con Barbie Fiat 500 nella categoria Miglior Iniziativa Co-Marketing.
br>
«Dopo il successo del 2009, per il 50° compleanno di Barbie, lo scorso anno abbiamo voluto far rincontrare i due marchi, per prepararci ai festeggiamenti dei suoi 60 anni”, spiega Anna Laura Siracusa, Associate Marketing Manager Girls, Boys and Games per l’Italia. «Il connubio fra i due brand è stato qualcosa di più di un semplice incontro, ma potremmo definirlo un vero e proprio colpo di fulmine nato sulla caratteristica che più accomuna i due marchi, ovvero quella di rappresentare la massima espressione dello stile, del design e del glamour».
L’attività si è svolta a settembre 2018 in occasione della Vogue For Milano Night. A sorpresa, alcune vere Fiat 500 parcheggiate in zone di Milano centrali ad alta frequentazione, sono state “inscatolate” diventando a tutti gli effetti delle gigantesche auto giocattolo. Il video realizzato era volto al lancio di una speciale promo Fiat: con l’acquisto di una Fiat 500 di Barbie si aveva la possibilità di vincerne una vera.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.