Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Massimo Trapletti è il nuovo presidente di Confida

Massimo Trapletti è il nuovo presidente di Confida
Massimo Trapletti è il nuovo presidente di Confida

Massimo Trapletti è il nuovo presidente di Confida

Information
Fabio Massi

L’assemblea dei soci di Confida – Associazione Italiana Distribuzione Automatica - ha eletto alla presidenza Massimo Trapletti, presidente e ceo di Bianchi Industry SpA, uno dei maggiori marchi nella produzione di distributori automatici e di macchine professionali da caffè.

br>

«Mi sento molto onorato di rappresentare CONFIDA – ha dichiaratoTrapletti – la più importante associazione a livello Europeo del vending, un settore che occupa oltre 30.000 persone ed è un vero e proprio ‘Made in Italy’ sia perché i più importanti costruttori di vending machine sono italiani sia per la professionalità delle aziende di gestione che operano nel nostro Paese che detengono la più ampia catena di distribuzione alimentare automatica d’Europa: oltre 800mila vending che offrono ogni giorno ristoro in aziende, ospedali, scuole e università e luoghi di transito».

Le linee guida del programma del neo presidente prevedono: la volontà di far diventare il vending italiano il riferimento internazionale per il settore, rendendo ad esempio la fiera Venditalia più attrattiva per gli espositori e i visitatori, la difesa del settore da misure legislative che possono condizionarne lo slancio e un forte impegno nel migliorare la qualità del prodotto erogato e del servizio al consumatore. Infine, Trapletti intende aiutare le imprese del comparto a cogliere le opportunità che offre l’innovazione e a vincere la sfida della digitalizzazione.

In occasione della nomina, l’assemblea ha eletto anche le altre cariche associative per il prossimo quadriennio: il presidente del Gruppo Imprese di Gestione Pio Lunel, il presidente del Gruppo Fabbricanti di Distributori Automatici Roberto Pellegrini, il presidente del Gruppo Prodotti Stefano Piccinini, il presidente del Gruppo Servizi e Commercializzazione Ernesto Piloni e il presidente del Gruppo Giovani Roberto Pace.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits