MartinoRossi porta l’innovazione italiana negli Usa nel campo dei cereali e legumi
MartinoRossi porta l’innovazione italiana negli Usa nel campo dei cereali e legumi
- Information
Per MartinoRossi, azienda italiana specializzata nella produzione di ingredienti e prodotti funzionali da cereali e legumi, il mese di settembre si apre e si chiuderà con le trasferte negli Usa in occasione di due importanti appuntamenti fieristici: Plant Based World Expo (New York, 8/9 settembre) e Natural Products Expo East (Philadelphia, 28 settembre/1 ottobre).
/p>
Dopo il successo riscosso a inizio luglio alla fiera Itf di Chicago, il nuovo duplice impegno negli Usa conferma la volontà di MartinoRossi di consolidare la sua presenza sul mercato nordamericano, già oggi principale sbocco per l’export. Sia Plant Based World Expo che Natural Products Expo East, infatti, sono eventi di settore di rilievo; vetrine strategiche per veicolare le proposte innovative di MartinoRossi nei prodotti plant-based e negli ingredienti funzionali clean label presso i buyer e i potenziali clienti dell’industria alimentare statunitense.
Anche in occasione della Natural Products Expo Est, MartinoRossi SpA proporrà all’interno dello stand assaggi di prodotti plant-based, senza glutine e senza allergeni realizzati con i suoi prodotti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.