Martini: in corso la campagna #fierodirestareacasa
Martini: in corso la campagna #fierodirestareacasa
- Information
Giulia Valentina e Chiara Maci, gli Gnambox e Le Perle di Pinna.
Sono questi alcuni degli influencer coinvolti nella campagna di Martini, #Fierodirestareacasa. Un’operazione digitale con cui il più famoso aperitivo italiano ha deciso di rimanere vicino ai propri consumatori, intrattenendoli con tips ed ironiche conversazioni, all’ora dell’aperitivo.
“Aperichat” o “aperisocial” o, ancora, “aperizoom” e così via, sono tanti i neologismi nati per descrivere quella forma alternativa, adattata al contesto di distanza sociale, che gli italiani hanno trovato per continuare a vivere uno dei riti per eccellenza della Penisola, da Nord a Sud: l’aperitivo, mentre da una parte condivide l’iniziativa lanciata dal Gruppo Bacardi #RaiseYourSpirits per sostenere la community dei bartender, bar, ristoranti ed hotel con un contributo di 3 milioni di euro per l’Europa Occidentale, dall’altra parte vuole continuare ad offrire un’esperienza di intrattenimento a 360 gradi ai tanti appassionati dell’aperitivo. Da qui nasce l’iniziativa #Fierodirestareacasa. Quattro appuntamenti all’orario dell’aperitivo, nei quali mette in contatto diversi influencer “amici” e le loro community.
Gli appuntamenti #Fierodirestareacasa di Martini continuano martedì 5 maggio alle 18.30 con Francesca Cinà e Lulu Gargari che condivideranno le loro passioni per la cucina e il wellbeing, mentre concluderanno il palinsesto il 12 maggio alle 19 Teresa Agostini con l’amica Laura Tanfani che daranno vita ad una esilarante “posta del cuore” per casi disperati in amore. Le dirette possono essere seguite sui canali Instagram dei rispettivi influencer.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.