Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mario La Viola nominato Direttore Marketing e Format di Crai

Mario La Viola nominato Direttore Marketing e Format di Crai
Mario La Viola nominato Direttore Marketing e Format di Crai

Mario La Viola nominato Direttore Marketing e Format di Crai

Information
Redazione
Nell’ambito del nuovo percorso intrapreso da Crai, già comunicato in occasione della riorganizzazione interna della struttura centrale, l’area marketing assume una nuova valenza strategica. Con la dicitura ‘Direzione Marketing e Format’, la divisione sarà presieduta da Mario La Viola che va a completare il giro di nuove nomine all’interno del Gruppo.

Il manager, classe 1967, proviene dalla Direzione Marketing del Gruppo Pam Panorama e ha alle spalle diverse esperienze di responsabilità in ambito marketing e vendite in multinazionali del settore del largo consumo: Vodafone, McDonald’s, Armando Testa.

La nuova area Marketing e Format avrà come focus la standardizzazione degli elementi caratteristici della qualità e della redditività dell'insegna, con una rinnovata focalizzazione sul punto vendita e un maggiore orientamento alle logiche di format per generalisti e specialisti.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI