Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mapic lancia il “Retail Village”

Mapic lancia il “Retail Village”
Mapic lancia il “Retail Village”

Mapic lancia il “Retail Village”

Information
Redazione

Mapic, la fiera di riferimento del settore Retail Real Estate, lancia in occasione della sua edizione 2022 il nuovo concept “Retail Village”.

Una nuova centralissima area di 300 metri quadri all’interno del Palais des Festival è stata predisposta con l'obiettivo di attirare alcuni dei brand più innovativi e dinamici del panorama internazionale per accompagnare i player del settore immobiliare nella trasformazione del retail-mix dei siti commerciali tradizionali e delle location urbane.

Grazie alla sua rete di partner internazionali, Mapic ha curato la selezione di una trentina di retail concept emergenti con un focus particolare sui valori che stanno trasformando l’industria retail: sostenibilità, sourcing etico ed impatto sulla comunità locale, inclusione ed attenzione alla diversità, impatto delle nuove soluzioni tecnologiche nell’esperienza di acquisto.

L’edizione 2022 di Mapic ha per obiettivo di accompagnare e sostenere il cambiamento profondo che il settore retail sta attraversando e favorire la transizione verso un mondo più sostenibile e inclusivo che ponga l’individuo e l’attenzione alle risorse del pianeta al centro dei nuovi modelli di business. Il tema centrale dell’evento che approfondirà questa trasformazione è “People, Planet, Profit: navigating retail towards a more human world“.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits