Mapic Italy 2022, confermati tutti i big player del Retail Real Estate
Mapic Italy 2022, confermati tutti i big player del Retail Real Estate
- Information
La sesta edizione di Mapic Italy, la più importante piattaforma di business dedicata ai player del mercato immobiliare commerciale in Italia, si appresta ad accogliere l’intero panorama nazionale del retail real estate.
Complessivamente, nella due giorni
milanese (Superstudio Maxi, 18-19 maggio) organizzata da RX France sono attesi
oltre 2.000 partecipanti di cui oltre 650 retailer, catene di ristorazione e
operatori leisure.
Mapic Italy sarà la vetrina, come di consueto, di tutte le principali iniziative di sviluppo e di rigenerazione in pipeline. Tra queste si segnalano: il restyling di Cinecittà2, presentato da Cushman & Wakefield; la riqualificazione di Galleria Alberto Sordi, che vede impegnate Prelios SGR, Savills, Dils e L22; il progetto LOC - Loreto Open Community, vincitore del bando C40 Reinventing Cities, che trasformerà Piazzale Loreto a Milano da snodo di traffico a “Piazza a Cielo Aperto”.
Numerosi retailer, player del food e del lesure hanno già confermato la loro partecipazione. I principali supplier di soluzioni digitali e tecnologiche esporranno nella digital lounge, per incontrare gli attori del retail real estate. Gli Innovation Talks, durante l'evento, saranno l'occasione ideale per scoprire le soluzioni da loro proposte agli operatori immobiliari per rendere più fluida l’esperienza cliente e ottimizzare la gestione dei dati di traffico e di spesa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.