Maiorana Maggiorino è on air con la nuova insegna Iper la Spesa
Maiorana Maggiorino è on air con la nuova insegna Iper la Spesa
- Information
Maiorana Maggiorino, storica azienda da cinquant’anni sul mercato della distribuzione alimentare, è on air con le aperture dei superstore Iper la Spesa, la nuova insegna nata con l’obiettivo di offrire ai consumatori un’esperienza in linea con le attuali esigenze del mercato.
br>
Ai primi 2 superstore di Latina e Viterbo, recentemente inaugurati, fanno seguito altre 4 aperture a Roma e Provincia, concepiti con lo stesso format che caratterizza la nuova insegna al dettaglio: ampie metrature con un vastissimo assortimento di prodotti di qualità a prezzi convenienti, sia di marchi dell’industria che di quelli a marca del distributore come Noi&Voi, Colli Romani, Gusto italiano, Vini Rayon. Per comunicare al pubblico la presenza sul mercato di Iper la Spesa e le relative aperture, è stata avviata una campagna pubblicitaria articolata su vari media locali oltre che sui canali social e sul sito web www.iperlaspesa.it
La campagna di comunicazione, sviluppata in house dalla divisione marketing di Maiorana Maggiorino, prevede la pianificazione sulle principali radio locali fino a tutto il mese di febbraio, con spot da 30” il cui annuncio invita a visitare lo store per un “risparmio a occhi chiusi”, come cita il payoff del marchio. Per la stampa è stato pianificato il quotidiano Il Messaggero con uscite bisettimanali e il messaggero.it. Completa l'informazione all'utente la pubblicazione periodica del volantino con i prodotti in promozione, scaricabile sia dal sito che dalla pagina Facebook di Iper la Spesa.
In cinquant’anni di storia sul mercato della distribuzione alimentare, Maiorana Maggiorino ha costantemente incrementato l’attività con un’offerta diversificata tra ingrosso e dettaglio, fondando la sua filosofia nella continua ricerca della qualità del servizio, con professionalità, garanzia dei prodotti, controllo dei prezzi, assistenza dedicata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.