Magazzini Gabrielli, quattro nuovi “Tigre” nella capitale
Magazzini Gabrielli, quattro nuovi “Tigre” nella capitale
- Information
Diventano trentuno i punti vendita, acquisiti da Distribuzione Roma da parte di Magazzini Gabrielli, che sono ora negozi Tigre: questa settimana, ci sono state quattro inaugurazioni, tutte a Roma.
br>
Tra questi, il maggiore per dimensioni di vendita è il Tigre di via Braccianese Km 11,5 con i suoi 920 metri quadrati, seguito dal punto vendita di via Salvemini n.1 (570 mq.) di via Andrea Doria n. 44/46 e via Anastasio II n.387 con, rispettivamente, 430 e 250 metri quadrati adibiti a vendita. I Tigre di via Salvemini, via Andrea Doria e via Anastasio II effettuano consegne a domicilio.
In questi punti vendita Tigre, i clienti possono già trovare l’assortimento completo, comprese le linee esclusive Selezione Qualità, che identifica prodotti freschi e freschissimi nei reparti ortofrutta, macelleria, pescheria, formaggi e banco taglio e Fatti Buoni, che propone la valorizzazione enogastronomica della cultura e tradizione locale attraverso sapori autentici. Ad esse si aggiungono gli oltre duemila prodotti Consilia, la marca del distributore Sun (Supermercati uniti nazionali), consorzio al quale Magazzini Gabrielli aderisce.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.