Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

LPR converte William Saurin al noleggio pallet

LPR converte William Saurin al noleggio pallet
LPR converte William Saurin al noleggio pallet

LPR converte William Saurin al noleggio pallet

Information
Redazione

William Saurin, popolare società agroalimentare francese, proprietaria dei marchi Garbit, PetitJean e Panzani, ha introdotto un nuovo sistema basato sul noleggio pallet, messo a punto da LPR - La Palette Rouge.



Grazie all’efficienza del nuovo metodo e al continuo supporto di LPR, l’azienda ha realizzato importanti economie e garantito la continuità del servizio.

In totale, ogni anno vengono spedite circa 90 mila tonnellate di prodotto. Da qui, la necessità di garantire la qualità ottimale dei pallet resi una volta consegnata la merce.

A volte capita infatti che i pallet dell’interscambio siano sostituiti da elementi di qualità inferiore, un problema che causa il rapido degrado della qualità media del parco pallet, cosa che non avviene con i pallet a noleggio: il contratto con LPR stabilisce infatti la qualità dei pallet che saranno consegnati.

William Saurin ha introdotto il noleggio a febbraio 2018 ed è ora pronto per affrontare il periodo più intenso dell’anno.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits