Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Logitech porta la videoconferenza ad un livello superiore

Logitech porta la videoconferenza ad un livello superiore
Logitech porta la videoconferenza ad un livello superiore

Logitech porta la videoconferenza ad un livello superiore

Information
Redazione

Logitech porta la videoconferenza ad un livello superiore con una gamma di dispositivi di nuova generazione e soluzioni per PC che funzionano con i principali servizi di videoconferenza, come Microsoft teams e Zoom.

La nuova Rally bar appositamente pensata per le sale di medie dimensioni e la nuova Rally bar mini per le sale più piccole, trasformano i meeting grazie a video di alta qualità e audio nitido e chiaro, il tutto racchiuso in un design all-in-one. Per quanto riguarda le sale riunioni di grandi dimensioni, la nuova RoomMate di Logitech è un dispositivo che consente di realizzare videoconferenze con webcam Logitech, come ad esempio la Rally Plus, senza il supporto di Pc o Mac. Grazie a questi prodotti è possibile semplificare notevolmente l’impostazione, la gestione e l’utilizzo dei dispositivi di videoconferenze, migliorando radicalmente la qualità dei meeting negli odierni ambienti di lavoro ibridi, in continua evoluzione.

Mentre le videoconferenze stanno diventando sempre più parte integrante della quotidianità, la nuova gamma di prodotti Logitech stabilisce un nuovo standard per soluzioni veramente versatili. È possibile avviare programmi di videoconferenza come Microsoft Teams e Zoom direttamente da Rally Bar e Rally Bar Mini o connettere i dispositivi tramite USB a quasi ogni PC o Mac. È anche possibile collegare il proprio computer portatile ed utilizzare il proprio programma di videoconferenza preferito. I nuovi prodotti Logitech supportano infatti anche altri servizi di videoconferenza, come GoToMeeting, Pexip e RingCentral.

Da una seconda telecamera dedicata all'AI e all'analisi dei dati sull’uso della sala, alla copertura audio estendibile con i Rally Mic Pods: oggi le aziende possono finalmente disporre di soluzioni modulari, incredibilmente versatili e semplici da usare. Ora è possibile garantire che ogni sala riunioni, indipendentemente dalle dimensioni o dal tipo di allestimento, sia a disposizione di qualunque partecipante, compreso chi è sintonizzano da remoto, per restare sempre connesso, senza perdere nessun dettaglio.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits