Loacker riceve il Randstad Award Region
Loacker riceve il Randstad Award Region
- Information
Loacker ha ricevuto il Randstad Award Region Nord Est.
Il riconoscimento premia le aziende in base alla loro attrattività come datore di lavoro.
L’obiettivo della ricerca è misurare a partire dall’opinione pubblica l’apprezzamento delle aziende. Randstad ha selezionato 100 aziende con un numero di dipendenti tra 200 e 999 e attraverso questionari online ha intervistato un campione di 4000 impiegati potenziali, vale a dire persone di età compresa tra i 18 e i 65 anni e residenti nel Nord Est Italia che potrebbero quindi essere dipendenti delle società in questione.
Dalle indagini è emerso che i fattori più importanti per gli intervistati sono retribuzione e sicurezza del posto di lavoro, rispettivamente indicati dal 54% e 53% dei partecipanti. Nella ricerca di un lavoro entrano in gioco anche l’interesse per un’atmosfera di lavoro piacevole (51%), la solidità finanziaria dell’azienda (42%) e il work-life balance (41%).
L’azienda specializzata nella produzione di wafer e piccola pasticceria al cioccolato è stata nominata come uno dei tre datori di lavoro preferiti nella zona e ha anche ricevuto il Randstad Globe in quanto risponde a tutti i dieci criteri più importanti per l’attrattività.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.