Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lo Yoghobar Danone approda per la prima volta a Milano

Lo Yoghobar Danone approda per la prima volta a Milano
Lo Yoghobar Danone approda per la prima volta a Milano

Lo Yoghobar Danone approda per la prima volta a Milano

Information
Redazione

Sabato 18 maggio apre le porte il terzo punto vendita della catena di yogurterie a marchio Danone, affidato per la parte architettonica ad AtelierP e per la comunicazione di marca a FutureBrand, lanciata a fine 2011 in collaborazione con Juicebar, giovane realtà nel campo alimentare, che si contraddistingue per prodotti di produzione propria.

Trova spazio quindi nel centro di Milano il concetto di “piacere quotidiano” che l’azienda punta a portare sempre più vicino al consumatore, uscendo anche fuori dai canali di distribuzione tradizionali della gdo.

Il nuovo chiosco Yoghobar di via Hoepli si inserisce all’interno del nuovissimo concept store Ravizza Food Court che nasce negli spazi dello storico marchio milanese e si propone di offrire situazioni di benessere, con grande attenzione alla qualità, in armonia con l’evoluzione di mode e costumi.
Lo Yoghobar si affianca ad un’area caffè a marchio Ottolina e ad un’area di ristoro a marchio Pan Brioche con specialità di pasticceria salata mignon. Come in tutti gli altri punti vendita, anche chi farà tappa per un semplice caffè al volo riceverà in omaggio un “ciuffetto”di frozen yogurt.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits