Coralis arricchisce la compagine consortile
Coralis arricchisce la compagine consortile
- Information
Coralis conferma la bontà della sua formula associativa annunciando nel 2013 l’ingresso nella compagine consortile di ben cinque nuove aziende: Franzese Raffaele di Terzigno (NA), Gedial di Potenza, R.
. Food di Barletta (BT), Salluzzo S.r.l. di Castelvetrana (TP) e Tre P di Scanzano Jonico (MT).
Franzese Raffaelle opera nella provincia di Napoli con una struttura cash&carry di circa 3.000 metri quadrati focalizzata nel comparto dell’alimentare con un assortimento mirato a soddisfare le principali esigenze del territorio. Numerosa la clientela servita, composta per il 70% da dettaglio tradizionale e per il restante 30% da clientela Ho.re.Ca. Gedial, storico gruppo distributivo opera nella regione Basilicata, precisamente nella provincia di Potenza, con un centro distributivo di 4.000 metri quadrati e con una rete di supermercati orientati al format della prossimità ad insegna Puntok..
R.T. Food opera nella provincia di Barletta-Andria-Trani con un centro distributivo di circa 2.500 metri quadrati e 6 supermercati di proprietà ad insegna Supermercati Italiani con un format di vendita che va dai 200 ai 600 metri quadrati. Salluzzo di Castelvetrana, in provincia di Trapani, è un’azienda storica condotta da diversi anni dall’amministratore Vito Salluzzo e che opera nella parte orientale della regione sicula attraverso un Ce.Di di 2.000 metri quadrati che serve diversi punti di vendita in affiliazione.
Tre P è una realtà distributiva che opera nel Materano con un struttura di 3.000 metri quadrati e 8 supermercati di proprietà, tutti indirizzati al forma di vicinato e con una superficie media di 400 mq.
nella foto: Alain Mizrahi, responsabile Marketing e Comunicazione
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.