Lo chef Bruno Barbieri è il nuovo testimonial di EasyCoop
Lo chef Bruno Barbieri è il nuovo testimonial di EasyCoop
- Information
Bruno Barbieri è il nuovo testimonial di EasyCoop.
Con questa collaborazione, il brand inaugura “EasyCoop, easy life.”, la nuova campagna di comunicazione volta a raccontare tutta la comodità, la freschezza e la qualità del servizio.
Con un assortimento di oltre 13 mila prodotti – di cui più di 3 mila freschissimi (frutta, verdura, carne, pesce, salumi, latticini) – EasyCoop è il servizio di spesa online e consegna a domicilio di Coop Alleanza 3.0, gestito attraverso la partecipata Digitail.
La campagna - multisoggetto e multiformato - si declinerà sui principali mezzi atl: affissioni, radio, cinema e web. L’accordo prevede anche attività btl, che saranno rese note successivamente. In tutti i casi, la comunicazione sarà veicolata soltanto nei territori coperti dal servizio, ovvero: Emilia-Romagna, Veneto e Roma (area metropolitana), per un bacino complessivo di quasi 7 milioni di persone.
«Sono felice di essere il protagonista della nuova campagna di comunicazione EasyCoop», ha dichiarato Bruno Barbieri. «È un brand che veicola freschezza e semplicità, ma con una lunga tradizione di qualità e serietà alle spalle; un servizio che semplifica la vita e che parla davvero a tutti: ai giovani, alle famiglie e agli anziani».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.