Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

ll Gruppo Sant'Anna punta agli States

ll Gruppo Sant'Anna punta agli States
ll Gruppo Sant'Anna punta agli States

ll Gruppo Sant'Anna punta agli States

Information
Redazione

Il Gruppo Sant'Anna punta a consolidarsi nel mercato americano partecipando a due importanti fiere: primo appuntamento all’edizione 2016 dell’Fmi, evento biennale tra i principali del settore retail alimentare, che si tiene a Chicago dal 20 al 23 giugno, rivolto alle imprese e alla grande distribuzione con l'obiettivo di riunire in una sola piattaforma i principali player del comparto con oltre 450 espositori.

Pochi giorni dopo è la volta della 62.ma edizione del Summer Fancy Food, importante evento del Nord America dedicato a bevande e specialità alimentari, che si tiene a New York dal 26 al 28 giugno. Il Gruppo Sant’Anna ha debuttato nel 2014 al Summer Fancy Food con l’obiettivo di allacciare importanti relazioni con i mercati Usa e Canada.

Per Sant’Anna gli States rappresentano un mercato dalle vaste opportunità, dato che in quest’area si assiste ad una generale diffusione di una cultura alimentare più attenta a salute e benessere, che sta cambiando le abitudini dei consumatori, favorendo l’abbandono di bevande gassate ad alto tenore di zuccheri, sostituite da bevande più leggere. E’ dunque una chiave di volta fondamentale per il gruppo, che sul mercato statunitense ha già concluso primi importanti accordi con le insegne distributive.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits